Damiano Michieletto e Daniele Rustioni artefici di un'Aida memorabile alla Bayrische Staatsoper
Lineare, iconica ed efficace la messa in scena, ottima la compagnia di canto.
Ironica ma non sempre convincente la regia di Brigitte Fassbaender. Solida la compagnia di canto
Reggimenti di pubblico in tenuta antipioggia affrontano volonterosi e determinati l’inclemente estate alpina
Il tenore peruviano in un raffinato repertorio tra belcanto e romanticismo
Spettacolo ormai simbolo dello Sferisterio, La traviata “dello specchio” è uno di quegli allestimenti entrati a far parte della storia del teatro, così ricchi di fascino e buon gusto da risultare ancora smaglianti a quasi trent’anni dalla loro ideazione.
Il demonio va sconfitto guardandolo fisso negli occhi
Brescia inaugura la stagione lirica con il capolavoro pucciniano nella versione bresciana diretta dal bresciano Riccardo Frizza.
Per l’Aida del centenario l’artista trentino crea un nuovo paradigma di messa in scena per gli spazi dell’Arena. Grande conferma per la coppia Netrebko-Eyvazov
L’eccellenza italiana ha brillato.
Generica e banale la nuova produzione di Rigoletto a firma di Antonio Albanese. Si difende bene il cast vocale
Durchschnittlich und banal ist die neue Rigoletto-Inszenierung von Antonio Albanese. Das Sängerensemble schneidet gut ab
Anfiteatro gremito per l’allestimento quasi trentennale del regista toscano. Buona la compagnia di canto.
Una serata da poker d’assi, anzi, da scala reale di musica e bel canto. E Verdi ascolta compiaciuto
Il regista modenese racconta le sue regie partendo dai suoi ultimi due successi: Trovatore e Tamerlano