Alessandro De Marchi concerta magistralmente la rara partitura. Di prim’ordine la compagnia di canto. Deludente la regia e l’allestimento.
Altra grande prova per il soprano russo affiancata dal Calaf di Yusif Eyvazov nel favolistico allestimento di Franco Zeffirelli
Una interessante produzione del Teatro dell’Opera di Roma, con un Barbiere di Siviglia diretto dal Maestro Stefano Montanari, con la regia di Lorenzo Mariani, Roberto Gabbiani Maestro del coro, scene di William Orlandi, costumi di Silvia Aymonino e luci a cura di Linus Fellbom.
Bella prova per il tenore nel trentennale allestimento oleografico del regista fiorentino
Si conferma, sotto la direzione di Cecilia Gasdia, l’alternanza di ottimi cast per il 99° festival areniano
Prima rappresentazione della nuova edizione critica in tempi moderni per la rara opera di Cavalli
Jan Latham-Koenig concerta efficacemente la rara opera modernista del compositore russo
Risultato confuso per l’ambizioso progetto di rivisitazione drammaturgica di Valentina Carrasco. Discreta la compagnia di canto.
Gaia Servadio ci conduce piacevolmente nell’avventurosa vita del compositore pesarese
Grande prova per il soprano russo, affiancata da un cast convincente. Ormai datato il ventennale allestimento di Zeffirelli.
Buona esecuzione musicale con un cast all’altezza per la prima giornata della tetralogia wagneriana. Illustrativa la regia di Brigitte Fassbaender
Sempre solida e di areniana spettacolarità la regia e messa in scena di Arnaud Bernard. A fasi alterne la compagnia di canto
Prepariamoci subito: non è "la Carmen": non dura quattro ore innanzi tutto, asciugata e strizzata con sapiente eleganza per arrivare con una lente d'ingrandimento al cuore della vicenda, solo il coro, l'orchestra e i protagonisti
Un incontro con il Maestro alla vigilia del debutto in Carmen al Regio Opera Festival
Un nuovo riuscito allestimento del Ritorno di Ulisse in patria ha inaugurato al Teatro Ponchielli il Monteverdi Festival 2022