Elegante ma senza una visione la messa in scena. Buona la compagnia di canto
L’opera-testamento di Verdi nel piccolo scrigno di Busseto convince per spigliatezza e vitalità
l'ultimo titolo verdiano in un divertente e brioso allestimento chiude il Festival Verdi
Ben riuscito il Sogno di una Notte di mezza Estate del compositore Inglese
Vivo successo per la rara opera di Giacomo Puccini
Quattro date in prima nazionale da tutto esaurito, lunghi e calorosi gli applausi del pubblico, accorso da ogni dove, per l'opera lirica ispirata alla vita e alla musica di Raffaella Carrà.
Terza rappresentazione, sabato 7 ottobre al Teatro alla Scala di Milano, de “Le nozze di Figaro”, Commedia per musica in quattro atti di Wolfgang Amadeus Mozart, su libretto di Lorenzo Da Ponte.
L'opera giovanile di Verdi al in un allestimento molto classico firmato da Pierluigi Pizzi. Pregevole l'aspetto musicale.
Una pregevole produzione in parte penalizzata dalla scelta di tradurre i dialoghi recitati
Simpatica messa in scena della fiaba tratta da Carlo Gozzi
Classicismo tecnologico e supposta contemporaneità nella lettura scenica. L’Azucena di Clementine Margaine conquista il Teatro Regio.
La regia di Davide Livermore trasporta la vicenda in una società post-industriale in disfacimento. Apprezzabile l'aspetto musicale
Evocativo ma statico l’allestimento di Pizzi, buona la compagnia di canto
Un portagioie pieno di gioielli
Riuscita rilettura della traviata verdiana fra prosa e lirica